Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione orizzontale

Condividi la notte con Poltrona Frau - History & Emotion

Una seducente interpretazione della notte. Sorprendentemente classico. La testata è ampia e accogliente, impreziosita da una delicata lavorazione a impunture a scansioni regolari, a formare un moderno capitonné che profuma d’Ottocento.a testata è in faggio con rivestimento in Pelle Frau®. I piedi posteriori sono ricavati dal prolungamento della testata fino a terra, il basamento anteriore è in legno con verniciatura colore nero antigraffio realizzato in un’unica tavola trapezoidale che attraversa tutta la larghezza del letto.



Stessa forma ma svuotata al suo interno per il basamento in metallo, disponibile nelle finiture verniciato nero, canna di fucile o cromato. Aurora Due è integrabile a scelta con i Piani di Riposo, Materassi e Coordinati della collezione Poltrona Frau Notte




Decorativo e teatrale, sa impreziosire ogni tipo di ambiente, dal più moderno al più tradizionale mescolando presente e passato, nuovo e antico. Accogliente e confidenziale Flair si contraddistingue per la sinuosità delle forme segnate da un’accurata e innovativa lavorazione capitonnée che da carattere e profondità alla superficie. a testata è realizzata in multistrato di legno, faggio e pioppo stagionato con imbottitura in poliuretano espanso. La base, segnata con la stessa trama della testata o liscia, è realizzata in multistrato di pioppo con leggera imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. I piedi sono in acciaio di forma cilindrica verniciati di colore nero. Flair è disponibile anche nella versione con vano contenitore.




Raffinata discrezione. Morbida, accogliente essenzialità. Poltrona Frau disegna un letto che riprende le geometrie ampie e generose del divano Massimosistema. Un gioco di sovrapposizioni che contraddistingue lo schienale del divano, e che torna nella testata del letto, arricchita da soffici cuscini in piuma. Le superfici sono decorate da preziose cuciture a trapunta, altra citazione del divano. La struttura della testata è data da un telaio in massello di pioppo e di faggio con pannelli in fibra di legno a media densità. La base del letto è in multistrato di pioppo. Imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. I cuscini della testata sono in piuma con inserto stabilizzante in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Piedi in acciaio verniciato in colore nero.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo, oppure leggi la policy a riguardo.